lunedì 2 dicembre 2013

Decorazioni di Natale 3# Centro con Cuori Rossi

Manca poco meno di un mese al Natale ed io mi sento in ritardassimo!

In casa le decorazioni non sono mai abbastanza ed io tento sempre di crearne delle nuove.
Oltretutto quest'anno ho anche deciso di creare personalmente tutti i regali di natale.
Sarò in grado di terminare tutto per tempo????

Oggi voglio presentarvi un lavoro che mi ha preso molto molto tempo. Si tratta di un centrotavola che riempie tutto il mio tavolo e che sfoggio per le feste: un centrotavola rosso con i cuori che ho realizzato con un cotone molto grosso.









ho cominciato seguendo lo schema che qui di seguito vi allego e piano piano, ho visto crearsi i cuoricini e le losanghe natalizie.





sparo qualcuno possa cimentarsi in questo lavoro. Aspetto consigli commenti ed indicazioni di parte vostra.

Nessun commento:

Posta un commento