giovedì 12 dicembre 2013

Centro Quadrato

Ero stata invitata per cena qualche tempo fa da una amica e non sapendo cosa portare ho deciso di realizzare questo splendido centro per lei.
E' mia abitudine in queste occasioni mettermi ai fornelli, ma questa volta proprio non ne avevo voglia.
Allora mi sonno  messa in rete ed ho cercato uno schema semplice ma diverso dai soliti schemi rotondi   e subito mi ha colpito questo disegno.
Ho utilizzato del cotone ecrù con un uncinetto n.1.



                       




Il regalo è stato molto gradito ed io mi sono sentita gratificata perché questa per me è una passione, come lavoro faccio ben altro. 
L'uncinetto è un modo per stare bene e per rendere felici tutti coloro che ricevono un mio dono o che mi chiedono di realizzarglielo.
Buon Lavoro e spero possa appassionare anche voi.

Nessun commento:

Posta un commento