lunedì 23 dicembre 2013

Sciarpa Morbidissima


Avete voglia di coccolarvi, di realizzare qualcosa di unico e personale.
Ecco un'idea semplice e carina per riscaldarvi nei freddi giorni invernali.
Questa sciarpa che io ho realizzato con una calda lana color avion ha uno schema estremamente semplice, l'unico inconveniente è che il lavoro è molto e per poterla indossare occorreranno alcune ore di lavoro.








Procuratevi la lana che più vi piace ed un uncinetto della misura adatta al filato, io ho utilizzati un uncinetto n.4 ma un suggerimento voglio darvelo, più è grande l'uncinetto più il risultato finale sarà morbido.






Io per cominciare ho realizzato 60 catenelle per ottenere la larghezza che mi interessava, voi procedete in base alla lana che avrete scelto. Seguite lo schema alternando catenelle a punti alti.





Il risultato finale sarà sorprendente buon lavoro.





Nessun commento:

Posta un commento