giovedì 19 dicembre 2013

Trousse portaoggetti uncinetto



Nelle mie borse c'è sempre un caos!

Chiavi, appunti, fazzoletti,  rossetti e tanto tanto ancora, allora oggi ho fatto ordine e mi sono realizzata una piccola trousse.
da oggi ordine è la regola!
Volete farla anche voi? vi spiego come!




Procuratevi un gomitolo di cotone ed un uncinetto della misura adeguata;


Realizzate una catenella di circa 35 o 40 catenelle in base alla dimensione che desiderate;



Continuate a lavorare con i punti bassi e tessere un tessuto della dimensione che più vi serve;
Realizzate due asole per inserire i bottoni della misura adatta saltando i punti bassi e realizzando catenelle, io ne ho fatte quattro.



Con un cotone di colore differente realizzate il bordo con punto basso;



Chiudete i lembi con delle maglie bassissime;





Cucite i bottoni con un ago da lana e buon lavoro!!!







Nessun commento:

Posta un commento