giovedì 5 dicembre 2013

Decorazioni di Natale #4 Fiocchi di Neve uncinetto

Lo so, può sembrare una autentica follia pensare ad un estate passata integralmente a sferruzzare.
Mattina, pomeriggio, sera.... un'intera estate a sognare il natale.
Ed invece è vero, ho trascorso la mia villeggiatura a realizzare le decorazioni per il mio albero di Natale!!
Questo è il risultato, per me stupendo!







Quest'estate mi sono messa in testa che era arrivato il momento di fare da me tutte le decorazioni del mio albero e pian piano ho cominciato con fantasia a realizzare delle forme geometriche più o meno differenti.









 
Ho preso del cotone rosso n.10 e de cotone bianco uguale. Dapprima ho creato i cerchietti che a mio avviso erano quelli più semplici e poi piano piano ho cominciato ad improvvisare forme a cuore o a fiocco di neve e a stella.
Il procedimento è molto semplice, io non ho seguito schemi particolari mi sono basata sul mio gusto.
Spero possa piacervi.
Buon lavoro a tutti e se volete chiedetemi dei suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento