lunedì 6 gennaio 2014

Borsa pochette fettuccia


Finalmente ci sono riuscita, finalmente ho trovato il tempo per dedicarmi a qualcosa di assolutamente vezzoso!
La più classica pochette, utile in tutte le occasioni da indossare con i jeans o con abiti eleganti.


                       




 La mia è una semplice variazione su tema, perché di borsette al mondo ce ne sono infinite e sicuramente più belle della mia!
Semplice,lineare realizzata con una fettuccia grossa di cotone ed un uncinetto n.7.
non ho seguito nessuno schema, ma man mano la borsa prendeva forma mi regolavo nell'aggiungere o togliere punti.
l'ho infine rifinito con una fodera interna e un bellissimo bottone.
Ma soprattutto l'ho regalata ad una persona che sicuramente ne saprà fare buon uso.
aspetto consigli suggerimenti per un confronto con le vostre e buon lavoro
















Nessun commento:

Posta un commento