giovedì 21 novembre 2013

Centro con fiori colorato


Stanchi del freddo e delle giornate uggiose??  Anche io!! Oggi avevo proprio voglia di un po' di colore a casa. Perciò ho iniziato a sfogliare vecchie riviste, fotocopie stropicciate e schemi chissaddove recuperati. Così ho trovato uno schema facile facile che ho subito ben immaginato nella mia casa!!!
Ho preso un po' di cotone giallo ed ho presto fatto questo centro. poi venutomi bene ho replicato e l'ho fatto anche verde.


 




Se volete realizzarlo vi spiego come fare: procuratevi del cotone 10 o 16 del colore che più vi piace ( io ho utilizzato un cotone più spesso rispetto a quello consigliato dallo schema) ed un uncinetto n.1 ed avviate 10 catenelle chiudendole in giro.






Seguire lo schema e se volete al diciassettesimo giro potrete anche cambiare il colore del cotone o realizzarlo più grande aumentando i punti ad archetto dopo il sedicesimo.


 Il risultato risultato è garantito e di grande effetto.  La primavera entrerà nelle vostre case!
Buon lavoro.




Nessun commento:

Posta un commento